Conte-Inter, domani l’annuncio ufficiale

CONTE
Il tecnico potrebbe essere annunciato domani

TORINO – La stagione è ormai alle porte, la finale di Champions è l’ultima gara tra club di quest’annata, poi vacanza e ripresa dal ritiro. In Serie A sono però tante le squadre che dovranno decidere chi siederà in panchina: Juve, Inter, Milan, Roma; tra le big solo il Napoli è è al sicuro. I nerazzurri sono però quelli con le idee più pratiche e per questo, secondo Tuttosport, già domani potrebbero annunciare l’arrivo di Antonio Conte.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il tecnico è legato fino al 1 Giugno al Chelsea, dopo di che resterebbe svincolato. L’Inter non si è fatta sfuggire l’occasione e si è assicurato uno dei tecnici più cercato del momento. L’ex Juve avrebbe già avanzato qualche richiesta di mercato, su tutte Edin Dzeko.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.