Real Madrid: Keylor Navas saluta e pensa al futuro, tre opzioni da valutare

Keylor Navas
Il portiere costaricano saluta il Bernabeu dopo tanti trofei vinti

TORINO – Ieri pomeriggio il Real Madrid ha giocato l’ultima gara della sua difficile stagione, perdendo in casa contro il Betis Siviglia 2-0.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I blancos hanno chiuso il campionato a -19 dal Barcellona, un record negativo storico. A fine gara in molti hanno salutato lo stadio come se fosse l’ultima volta, in attesa del mercato. Chi invece lascerĂ  sicuramente è Keylor Navas che dopo aver vinto tre Champions League consecutive con le merengues è stato messo alla porta. Nel suo futuro ci sono tre opzioni: la Juve, grazie al buon rapporto con Ronaldo, il Manchester United che cerca il dopo De Gea e il Porto che deve sostituire Iker Casillas.