Buffon: “Juventus-Milan tornerà ad essere sfida Scudetto”

"Montella sta facendo un grande lavoro"

TORINO – Gigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, nelle quali ha parlato della sfida al Milan di venerdì spaziando poi su altri argomenti.

Il numero uno bianconero ha investito, ancora una volta, Gigio Donnarumma come suo possibile erede, definendolo un ragazzo speciale e con un gran percorso di crescita in essere che gli consentirà di togliersi molte soddisfazioni.

Il portierone ha parlato anche della questione Bonucci, chiudendo il caso scoppiato intorno al difensore dopo la lite con Allegri, dichiarando che il centrale ha capito i suoi errori e si è fatto perdonare dai compagni anche con una cena offerta a tutta la squadra.

Buffon, in attesa di scendere in campo la prossima settimana per la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il Porto, ha dichiarato di aver seguito la partita del Napoli ieri sera, ed è anche tornato a parlare circa le polemiche scoppiate dopo la partita di Coppa Italia, affermando di essere rimasto sorpreso in positivo dai media che hanno cercato, in quella situazione, di spegnere le polemiche e ricondurre il tutto all’ambito sportivo.

 

Juvenews.eu