Premier, il Manchester City fatica con il Leicester e torna prima

La squadra di Pep passa grazie ad un gran gol di Kompany, adesso sono a + sul Liverpool con una sola giornata alla fine

TORINO – In Italia la corsa allo Scudetto è finita molto presto, con la Juve che si è confermata campione per l’ottava volta consecutiva, in Premier League, invece è molto aperta ancora.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

A combattere per la vetta c’è il bellissimo duello tra Manchester City e Liverpool, un magnifico testa a testa con sorpassi e contro sorpassi in serie. Ieri sera la squadra di Pep Guardiola ha ospitato il Leicester che ha dato molto filo da torcere. A trovare il gol vittoria è stato il capitano Vincent Kompany grazie ad un siluro da fuori area che si è infilato dritto all’incrocio dei pali. Ad una giornata dalla fine i citizen comandano con un punto di vantaggio su Klopp, decisive le gare del prossimo weekend.