Coppa Italia: Piatek elimina un brutto Napoli

Piatek
L'attaccante polacco sigla una doppietta alla prima da titolare e porta i suoi in semifinale

TORINO – Ieri sera si è giocata la prima sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia, a San Siro si sono affrontate Milan e Napoli.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Sabato sera la stessa sfida è finita 0-0, ma lì era campionato, ieri la gara è stata più aperta. Gattuso schiera dal primo minuto il neo acquisto Piatek che non tradisce le aspettative: dopo 10′ sblocca subito la gara approfittando di un’indecisione di Maksimovic e avanti a Meret non sbaglia. Al 27′, poi, si ripete con una splendida azione personale e dopo aver saltato Koulibaly libera un destro che termina sul secondo palo lasciando il portiere avversario di stucco. Brutto Napoli che sembra aver finito la benzina e le idee, ottimo Milan invece che dopo la partenza di Gonzalo Higuain e l’arrivo del polacco sembra aver trovato la retta via. In semifinale i rossoneri affronteranno la vincente di Lazio-Inter.