Paciencia: “Condizioni di Ronaldo? Se sta qui, sta bene…”

Il compagno di nazionale di CR7 parla dal ritiro

TORINO – Nelle ultime settimane Cristiano Ronaldo ha fatto parlare un po’ di sé per questioni di campo, ma non in positivo. Nel giro di quattro giorni è stato sostituito due volte, con il risultato ancora in bilico, non prendendola bene, soprattutto contro il Milan. Sarri dopo la Champions aveva detto di averlo visto affaticato ed infortunato all’adduttore.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il giocatore però ha raggiunto il ritiro del Portogallo, con il quale affronterà Lituania e Lussemburgo la prossima settimana. Dal ritiro ha parlato Goncalo Paciencia, suo compagno di reparto, rispondendo alle domande sulle condizioni del cinque volte pallone d’oro: “Ronaldo? Non ho una laurea in medicina, se è qui vorrà dire che può giocare. E’ la mia prima volta in nazionale ed è la prima volta che lo incontro, non è stata la mia prima domanda sapere delle sue condizioni fisiche. E’ il migliore al mondo, se è qui darà il 100%”.