Reina: “Sarri alla Juve? Vedremo. Bel gioco sì, ma non ha portato trofei”

Reina
Il portiere del Milan parla del possibile passaggio di Sarri in bianconero

TORINO – Il campionato di Serie A è finito e molti calciatori sono in vacanza, quelli non impegnati con le nazionali. Tra questi c’è anche Pepe Reina, portiere che l’estate scorsa si è trasferito al Milan dopo anni di Napoli. Lo spagnolo ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport sul possibile passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Non so cosa succederà, aspetterò l’ufficialità per farmi un’idea. Sarri è un ottimo allenatore e la Juve lo ha capito. Due anni fa sarebbe stato impensabile,  ma adesso il mister ha raggiunto un livello ancora più alto. I tifosi del Napoli sperano che l’affare salti ma non si sa mai nel calcio. Bel gioco? Lo abbiamo avuto, bellissimo, anche se non ha portato a trofei non ho rimpianti di ciò che abbiamo fatto al Napoli”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.