Higuain trascina il Chelsea al terzo posto

Il pipita a segno nel 3-0 rifilato al Watford

TORINO – Il Chelsea ad inizio stagione è stato attaccato su tutti i fronti, reo di non essere all’altezza delle aspettative, il più criticato è stato Maurizio Sarri, non ritenuto all’altezza.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I blues però non si sono fatti distrarre da queste voci e hanno continuato a lavorare sodo riuscendo a raggiungere ottimi risultati: finale di Coppa di Lega, in corsa per la finale di Europa League e ieri ha raggiunto il terzo posto in campionato. Allo Stamford Bridge i blues hanno giocato l’ultima partita casalinga della stagione e hanno spazzato via il Watford 3-0 con le reti di Loftus-Cheek, David Luiz e Gonzalo Higuain, autore di un delicatissimo lob da posizione defilata. Il suo riscatto resta sempre un’incognita, lui però vuole prenderselo a suon di gol.