Derby della Mole: Torino senza un titolare. Anche Mazzarri rischia

Walter Mazzarri
I granata andranno allo Stadium senza un elemento importante

TORINO – Ieri sera il Torino ha compiuto una grande impresa superando il Milan in casa 2-0 grazie alle reti di Belotti e Berenguer.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I granata adesso sono nel pieno della lotta all’Europa, in attesa dell’Atalanta impegnata con l’Udinese. La prossima settimana c’è in programma il Derby della Mole Juve-Torino, gara fondamentale per la squadra di Cairo che vuole continuare a sognare l’Europa dopo anni. Per l’occasione però non sarà disponibile Emiliano Moretti: il centrale era diffidato e si è fatto ammonire durante la sfida al Milan, anche il tecnico Walter Mazzarri rischia di dover saltare la gara perché espulso dall’arbitro al 54′ per proteste, la sesta espulsione stagionale.