Mercato Juve – Donnarumma, Brozovic e un colpo da 30 milioni / News

La Juve pensa a tre grossi colpi
Le ambizioni della Vecchia Signora rimangono intatte anche per il futuro: tre grossi nomi per ricostruire la squadra

Le mosse future della Juventus sul mercato

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Gli uomini mercato bianconeri si stanno muovendo già ora per farsi trovare pronti a luglio, quando suonerà il gong dell’apertura ufficiale della sessione estiva. I risultati sportivi e quelli processuali condizioneranno inevitabilmente le strategie future del club torinese, che non vuole fasciarsi la testa prima di rompersela.

Verrà costruita una grande Juve

Se la banda Allegri dovesse comunque riuscire a qualificarsi per le coppe europee, le ambizioni anche in ottima calciomercato non sarebbero poi così lontane da quelle di inizio stagione quando arrivarono pezzi da 90 come Pogba e Di Maria. Ecco perché non stupiscono le indiscrezioni che parlano di tre grossi nomi accostati alla Vecchia Signora. Ecco come stanno le cose per ognuno di loro<<<

1

[fncvideo id=720774 autoplay=true]

Ci sono serie possibilità che Szczesny possa salutare la Continassa a fine stagione vista la carta d’identità non più verdissima (ad aprile 33 anni), il contratto in scadenza nel 2024 e le sirene della Premier che potrebbero offrire al club bianconero una cifra discreta per il suo cartellino. Come riferito da Fichajes.net, la Juventus sarebbe tornata a pensare Donnarumma, che non sta vivendo un momento particolarmente felice al Psg. Potrebbe essere il portierone della nazionale Italiana a sostituire l’estremo difensore polacco il prossimo anno.

2

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Il futuro di Marcelo Brozovic all’Inter potrebbe essere in bilico. A sostenerlo La Gazzetta dello Sport che spiega come il centrocampista croato abbia perso il posto da titolare dopo il lungo infortunio. Inzaghi gli preferisce Calhanoglu. Il calciatore classe ’92 sarebbe nel mirino di Juventus e Barcellona.

3

[fncvideo id=718821 autoplay=true]

Il giornalista di Caught Offside, Steve Kay, ha rivelato che la Juventus sarebbe interessata a Kieran Tierney, terzino sinistro dell’Arsenal. Il giocatore classe ’97 è un vecchio pupillo della dirigenza bianconera, tanto è vero che già nel 2019, quando lo scozzese giocava nel Celtic, Paratici aveva provato a portarlo a Torino. Ora il suo profilo sembrerebbe essere tornato di moda. La sua valutazione si attesta sui 30 milioni di euro. Attenzione perché ai Gunners piace molto Locatelli, chissà che non si possa imbastire un’operazione di scambio fra i due club. Intanto la dirigenza bianconera pensa ad alcuni sacrifici sul mercato per costruire una squadra ancora più forte: ecco chi saluterà la Juventus<<<