Mercato – Scelto il primo colpo estivo, il Psg chiama la Juve / Raffica di news

Raffica di notizie di mercato sulla Juventus
Grandi manovre in vista per il futuro della Juventus: il calciomercato estivo promette grosse sorprese per i bianconeri

Raffica di notizie di mercato

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Non solo il campo in casa Juventus fa vibrare i tifosi. Nonostante per l’apertura ufficiale del calciomercato manchino ancora diversi mesi, la dirigenza bianconera sta lavorando per programmare una campagna acquisti di altissimo livello per l’estate. Diversi calciatori attualmente in rosa saluteranno la Continassa, la maggior parte per scelta della società che intende ricostruire una corazzata in grado di contrastare chiunque in Italia e in Europa. A tal proposito arrivano interessanti aggiornamenti su quello che potrebbe accedere nei prossimi mesi. La Vecchia Signora si è già mossa concretamente su più di un obiettivo. Cominciamo subito con la prima news<<<

Buone notizie da Londra

[fncvideo id=719274 autoplay=true]

Secondo l’Evening Standard, il Chelsea vorrebbe riscattare Zakaria dalla Juventus a fine stagione. I Blues sarebbero disposti a spendere i 30 milioni pattuiti con i bianconeri per il centrocampista svizzero. Qualora tale operazione si concretizzasse, sarebbe una bella boccata d’ossigeno per le casse juventine.

Pazza idea Blues

[fncvideo id=718821 autoplay=true]

Un calciatore che dal Chelsea potrebbe approdare a Torino è invece Mateo Kovacic. Il campione croato classe ’94 piace tantissimo ad Allegri e alla dirigenza bianconera. Si starebbe valutando l’idea di scambiarlo proprio con Zakaria. Di sicuro il centrocampo della Vecchia Signora il prossimo anno sarà quasi interamente rivoluzionato e l’ex Inter potrebbe essere uno dei nuovi interpreti della mediana juventina.

Forte sconto

[fncvideo id=718339 autoplay=true]

Leandro Paredes difficilmente rimarrà alla Juventus anche il prossimo anno. Il Psg avrebbe chiamato il club bianconero per provare a convincerlo a riscattare l’argentino. I parigini non vogliono ritrovarsi l’ex Roma alla fine di questa stagione. Per questo motivo avrebbero proposto un forte sconto sulla cifra iniziale pattuita (20 milioni) o addirittura il rinnovo del prestito per un altro anno. La Juve valuterà tale offerta più avanti. Ora c’è ben altro a cui pensare.

Uragano Real

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Carlo Ancelotti cannibale in Serie A. Il tecnico dei Blancos avrebbe inserito nella lista della spesa del prossimo anno due gioielli della nostra Serie A. Perez sarebbe pronto ad investire quasi 200 milioni di euro. I nomi sono quelli di Dusan Vlahovic e di Khvicha Kvaratskhelia. Il centravanti serbo sembra aver ritrovato la forma migliore e per meno di 100 milioni non verrà ceduto. La Juve aspetta l’offensiva del Real Madrid.

Colpo quasi chiuso

[fncvideo id=717441 autoplay=true]

Come vi avevamo raccontato pochi giorni fa, Davide Frattesi sarebbe davvero vicinissimo a vestire la maglia bianconera. Questo perché il calciatore del Sassuolo accetterebbe la Juve a prescindere dall’epilogo delle varie vicende processuali. La Gazzetta dello Sport conferma che ci sarebbe già l’accordo sia con l’entourage del centrocampista che col club emiliano per la prossima estate. Sarà Frattesi il primo colpo della sessione estiva.

Talento cristallino

[fncvideo id=717750 autoplay=true]

Dalla Germania giunge l’indiscrezione di una Juve fortemente interessata a Karim Adeyemi, gioiello del Borussia Dortmund. Il 21enne tedesco è arrivato in giallonero per 30 milioni di euro dal Salisburgo. Già 5 gol e 2 assist in questa stagione per lui. Cherubini lo tiene d’occhio come possibile acquisto estivo. Giovane, già fortissimo e perfetto sostituto di un Di Maria che potrebbe salutare Torino a giugno. E proprio sul mercato può succedere qualcosa di molto grosso,  Elkann ribalta tutto: si parla di 10 giocatori<<<