Calciomercato Juventus – Ecco Broja! Occhi su un gioiello del Napoli / Raffica

Raffica notizie bianconere 24 febbraio
Altro che mercato chiuso. La Vecchia Signora ha gli occhi vigili su diversi affari che potrebbero concretizzarsi in estate

Raffica di notizie di mercato sulla Juventus

[fncvideo id=720774 autoplay=true]

Il mercato dovrebbe essere l’argomento meno attuale di questo periodo viste le vicende processuali nelle quali la Juve è coinvolta e le tante sfide sul campo che i ragazzi di Allegri si apprestano ad affrontare. Eppure sui giornali ogni giorno escono nuove voci e indiscrezioni su quelle che potrebbero essere le mosse della Vecchia Signora la prossima estate. In un unico articolo abbiamo raccolto per voi le news più interessanti delle ultime ore. Potete iniziare a sfogliarle partendo dalla prima<<<

Intreccio fra bomber

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Oltre alle tante voci che vogliono Dusan Vlahovic via dalla Juventus a fine stagione, c’è da registrare la possibilità che saluti anche Moise Kean. Sul centravanti italiano, autore di 7 reti in 29 presenze, ci sarebbe il Napoli di De Laurentiis. Il club campano potrebbe perdere Osimhen, sul quale è forte il pressing del Chelsea. E la Juve? A Torino potrebbe arrivare Armando Broja che a Londra resterebbe chiuso dall’acquisto del nigeriano. L’attaccante classe 2001 dei Blues sarebbe un obiettivo bianconero indipendentemente dalla partenza o meno di Kean. Ha un costo non esorbitante (30 milioni) e l’età giusta per il progetto giovani che ha in mente Elkann.

Scambio in Serie A

[fncvideo id=718821 autoplay=true]

Vi abbiamo raccontato nelle scorse ore dell’interesse bianconero per Lewis Ferguson del Bologna. Interesse confermato dallo stesso agente del calciatore. La Juve starebbe pensando di convincere il club emiliano a cedere il suo gioiello con uno scambio alla pari con Andrea Cambiaso, in prestito dalla Vecchia Signora. Il terzino classe 2000 è diventato un titolare inamovibile della squadra di Motta. L’idea sarebbe quella di uno scambio alla pari. Entrambi i giocatori sono valutati 10 milioni di euro.

Maxi affare col Monza

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

La Juve piomba su Carlos Augusto del Monza. L’esterno brasiliano è sulla bocca di tutti, ma il club piemontese vorrebbe bruciare la concorrenza e avrebbe già in mente una strategia per convincere i brianzoli. Alla corte di Palladino finirebbe Samuel Iling-Junior in prestito e verrebbe lasciato per un altro anno Filippo Ranocchia in Brianza. Per quanto riguarda Rovella, invece, si va verso un ritorno alla Continassa la prossima estate. Pare che si voglia puntare su di lui nell’immediato per rinforzare il centrocampo bianconero.

Scippo al Napoli

[fncvideo id=717750 autoplay=true]

Non si sblocca la trattativa per il rinnovo di contratto di Piotr Zielinski con il Napoli. Il forte centrocampista polacco vedrà il suo accordo con i partenopei scadere nel 2024. La Juve ci aveva messo gli occhi da circa tre anni, ma le richieste di De Laurentiis per il classe ’94 erano sempre state esorbitanti. Ad un anno dalla scadenza, il giocatore può partire per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Cherubini sarebbe pronto ad aumentare l’ingaggio che attualmente percepisce in Campania (3,5 milioni) fino a 5 milioni di euro. Il nome di Zielinski resta caldissimo.

Offerto alla Juve

[fncvideo id=717091 autoplay=true]

Il ds del Borussia Dormund, Sebastian Kehl, ha confermato che Mahmoud Dahoud lascerà il club tedesco a fine stagione a parametro zero. “L’ho informato che non avremmo prolungato il suo contratto in estate”. Gli agenti del centrocampista di origini siriane lo stanno offrendo in Inghilterra, Spagna e Italia. Il classe ’96 era stato vicino alla Juventus da giovanissimo (nel 2013) e qualche anno dopo (nel 2018) quando Paratici presentò un’offerta di 12 milioni per lui, che il Gladbach rifiutò. Al momento non sembra esserci l’interesse dei bianconeri per Dahoud. In futuro vedremo.

Due pretendenti per Bremer

[fncvideo id=708971 autoplay=true]

Come rivelato da calciomercato.com, ci sarebbero due squadre pronte a mettere sul piatto 50 milioni di euro per strappare Bremer alla Juventus. Si tratterebbe di Leicester e di Atletico Madrid, ma per lasciar partire il centrale brasiliano, la Juve ne chiede almeno 70. Ma rimanendo in tema mercato, exploit di Cherubini: 5 giocatori pronti a dire sì<<<