Calciomercato Juventus / Donnarumma-Zaniolo: arrivano notizie pesanti

Zaniolo e Donnarumma, obiettivi della Juventus
Tutti gli ultimi aggiornamenti relativi a quelli che potrebbero essere i prossimi movimenti della Juventus in sede di calciomercato

Raffica bianconera: tutto quello che c’è da sapere

[fncvideo id=717128 autoplay=true]

Una raffica di aggiornamenti riguardanti le mosse di mercato della Juventus. Dopo tanto tempo, tanti mesi, torniamo con questa serie di mini-notizie che vi terranno informati su tutto quello che potrebbe avvenire da qui alle prossime settimane e ai prossimi mesi.

La dirigenza ha in mente qualcosa di molto chiaro ma i punti di cui discutere sono ancora parecchi e tutti determinanti per il futuro del club bianconero. Per questa ragione, oggi vi riporteremo quelle che sono le ultime novità più importanti.

Senza perdere tempo, dunque, iniziamo subito a scorrere la nostra raffica dalla prima notizia per andare via via avanti con le altre news <<<

1

Iniziamo la nostra raffica facendo il punto della situazione su quel che riguarda proprio Allegri, il tecnico bianconero. In queste ultime settimane s’è sentito di tutto, rispetto a quello che potrebbe avvenire sul suo conto. La Juve, davvero può cambiare allenatore a fine anno?

Noi parliamo molto chiaramente: non abbiamo in nessun senso aggiornamenti di questo tipo. Ma neanche lontanamente. Non solo la società ha grandissima fiducia in lui ma – allo stesso tempo – anche la squadra ha dimostrato (con i risultati) di credere in quello che è il suo lavoro. Per questo motivo siamo convinti che rimarrà dov’è, ossia sulla nostra panchina. Detto questo, andiamo avanti con le altre news di mercato nella nostra raffica.

2

La seconda notizia della nostra raffica, le dedichiamo invece a quel che riguarda il nome che sta circolando da tempo in orbita Juventus. Il riferimento va ovviamente a Donnarumma. Stiamo parlando di un calciatore che da tempo (da anni) viene accostato ai bianconeri e che al PSG qualche dubbio, l’ha fatto venire.

Eppure, stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra squadra mercato, la Juventus non avrebbe alcuna intenzione di puntare su di lui per l’anno prossimo. Gli occhi per la porta, invece, sono puntati su altri nomi. In pole, c’è quello di Carnesecchi. Donnarumma, almeno per il prossimo anno, non vestirà la maglia della Juventus. Ma andiamo avanti con le altre notizie.

3

Proseguiamo con la terza notizia della nostra raffica che riguarda invece il discorso legato a Rabiot. Secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto in queste settimane, il suo rinnovo rimane comunque in bilico. Qualche dubbio, per intenderci, c’è. Non sul giocatore, quanto sulla possibilità di trovare un accordo.

Per questa ragione, l’obiettivo numero uno per andare a sostituirlo a centrocampo, è sempre e comunque quello di Milinkovic-Savic. Nella sua fase finale alla Lazio, pensa già al futuro. La Juventus è in pole per portarselo a casa. Lotito chiede 40 milioni di euro ma un accordo potrebbe anche essere trovato al ribasso visto che – dalle notizie che abbiamo noi – il calciatore starebbe spingendo in maniera significativa per vestire la maglia della Juve. E ora, chiudiamo la nostra raffica con l’ultima notizia del giorno.

4

La notizia del giorno la riserviamo invece a quel che riguarda il nome di Zaniolo. Si tratta di un nome accostato ripetutamente alla Juventus su cui abbiamo raccolto nuove news.

Stando alle indiscrezioni raccolte in queste ultime settimane, i contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage del calciatore non si sono mai interrotti. La volontà di provare a portarlo a Torino, c’è. Il giocatore – per quanto si dica che veda solo rossonero – non avrebbe alcun dispiacere (anzi) a vestire la maglia gloriosa della Juve e infatti, in questo senso, la differenza potrebbe farla un’altra cosa.

Ossia la scelta da parte della Juve di puntare tutto su Milinkovic. In quel caso, Zaniolo non arriverà. Altrimenti, le possibilità di vederlo a Torino ci sono e come. Allegri, avrebbe già dato la sua benedizione. E sempre parlando di futuro, ecco la formazione che Allegri vorrebbe costruire per il prossimo anno <<<