Mercato Juve | Arrivano notizie pesantissime: “Addio clamoroso possibile”

Addio Juventus in arrivo
L'estate si avvicina e le voci di mercato che riguardano la Juve si moltiplicano di giorno in giorno: facciamo il punto nella nostra raffica

Juventus, la raffica di calciomercato

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

La Juve continua a correre per centrare i suoi obiettivi, a prescindere da ogni altra situazione extra-campo. Gli obiettivi sono chiari per gli uomini di Allegri. Ma, nel frattempo, i vertici bianconeri sono già all’opera sul fronte mercato. Manca sempre meno infatti al termine della stagione e l’estate si sta già avvicinando a grandi passi.

Juventus, bombe di mercato

E sarà decisamente un’estate bollente per la Juventus dal punto di vista del calciomercato. Le indiscrezioni e le novità infatti sono all’ordine del giorno, senza escludere pure qualche possibile clamoroso colpo di scena. Oggi dunque facciamo il punto su tutte le ultime notizie più pesanti e importanti delle ultime ore nella nostra consueta raffica di mercato. Tante flash news, da sfogliare rapidamente una dopo l’altra: partiamo quindi subito dalla prima novità <<<

Derby di mercato

[fncvideo id=720774 autoplay=true]

Stando alle ultime notizie di mercato che stanno circolando in ambiente Juve, in estate potrebbe andare in scena un vero e proprio derby di calciomercato con Paolo Maldini. Sia bianconeri che rossoneri infatti sarebbero fortemente interessati al gioiello italiano Cher Ndour. Il classe 2004 è in scadenza di contratto con il Benfica e i due club italiani sarebbero particolarmente ingolositi dal possibile colpo a parametro zero. E ora, proseguiamo con le altre notizie scorrendo la raffica.

Allarme rosso

[fncvideo id=712501 autoplay=true]

Tornano a risuonare fortissime le sirene di mercato per Adrien Rabiot, che rimane in scadenza di contratto alla fine di questa stagione. Come riferito dal noto portale spagnolo Fichajes, ora ci sarebbe il Newcastle alla finestra, pronto a tentare il centrocampista francese con un’offerta economica davvero molto importante. A certe cifre, ovviamente, la Juventus sarebbe completamente tagliata fuori. In fila per Rabiot oltretutto ci sarebbero anche altri top club, come Arsenal e Chelsea.

Obiettivo in mezzo

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

Per quanto riguarda gli obiettivi in entrata per il centrocampo, la Juve sarebbe sempre interessata a una delle più interessanti rivelazioni della Serie A di questa stagione: Morten Hjulmand del Lecce. Il 23enne danese ha stupito tutti, tanto da attirare le attenzioni della Vecchia Signora ma anche della Roma. Come riferito da calciomercato.com, sarebbero proprio queste due le squadre destinate a duellare per aggiudicarsi Hjulmand in estate.

Suggestione low cost

[fncvideo id=719274 autoplay=true]

Si torna a parlare di Alvaro Morata in orbita Juventus. L’attaccante spagnolo, grande pupillo di mister Allegri, potrebbe salutare l’Atletico Madrid a fine stagione e cambiare nuovamente aria durante il prossimo mercato estivo. La Signora potrebbe dunque farci un pensierino, soprattutto nel caso in cui questa ipotesi si rivelasse un affare a bassi costi, sia a livello di cartellino che di ingaggio. Potrebbero bastare circa 7/8 milioni di euro per riportare Morata a Torino.

50 milioni di euro

[fncvideo id=718042 autoplay=true]

Pesanti notizie dall’Inghilterra. Secondo alcuni media inglesi infatti, il Tottenham sarebbe pronto a fare veramente sul serio per Gleison Bremer. Il difensore brasiliano classe ’97 è stato acquistato dalla Juve la scorsa estate per una cifra superiore ai 40 milioni di euro. Per questo la Vecchia Signora avrebbe fissato il prezzo di Bremer a 50 milioni di euro, che garantirebbero una piena plusvalenza ai bianconeri. Di fronte a tale cifra, la Juventus potrebbe veramente prendere in considerazione la cessione di Bremer. In tutto questo, però, le novità non finiscono qui. Allegri avrebbe deciso infatti di mandare via subito dalla Juve alcuni calciatori. Ecco la lista completa <<<