Calciomercato Juventus / Conferme su Zidane, con lui spuntano due nomi clamorosi

Conferme su Zidane alla Juventus
Dalla Spagna arrivano conferme su Zidane alla Juve, il tecnico francese vorrebbe portarsi a Torino due super campioni

Ultime novità di mercato

[fncvideo id=721263 autoplay=true]

Sono arrivate diverse indiscrezioni in queste ore che fanno bene sperare sull’esito del ricorso della Juve al Collegio di Garanzia del Coni. Tante fonti autorevoli sono convinte che la penalizzazione sarà tolta e che verranno restituiti ai bianconeri i 15 punti. Sarebbe una vittoria clamorosa per il club piemontese, che dovrebbe poi aspettare l’esito del processo sulla manovra stipendi.

Il futuro della Juventus potrebbe insomma essere stravolto in un senso o nell’altro e nel futuro della Vecchia Signora potrebbe anche non esserci Allegri, indipendentemente da come finirà questa stagione. Max potrebbe sostituire Simeone sulla panchina dell’Atletico Madrid, ma ci sono anche altri club interessati ai servigi del mister livornese. E alla Juve chi arriverebbe? In Spagna sono sicuri che il profilo più vicino al club bianconero sia Zidane.

Il tecnico francese sarebbe entusiasta di prendere in mano il nuovo progetto sportivo juventino. Secondo Diariogol.com, Zizou potrebbe portarsi a Torino due campioni che lui conosce benissimo<<<

Due super campioni

[fncvideo id=720774 autoplay=true]

Il portale iberico si sbilancia sull’arrivo di Zidane a Torino. L’ex fuoriclasse bianconero non avrebbe mai considerato il Psg come destinazione e sarebbe sempre stato proiettato o alla nazionale francese o alla Juventus. Dicevamo dei campioni che il mister transalpino vorrebbe coinvolgere nel nuovo progetto Juve.

Si tratterebbe di Sergio Ramos e di Casemiro. Il primo è titolare del Psg, ma a giugno vedrà il suo contratto con i parigini scadere. Il secondo è approdato questa estate dal Real Madrid al Manchester United per 70 milioni di euro.

Insomma, parliamoci chiaro, per quanto questi due nomi siano suggestivi, ci sembra difficile che la Juve possa puntare su due calciatori stratosferici sul piano tecnico, ma non più giovanissimi e con ingaggi fuori portata. Zidane magari potrebbe arrivare davvero, accontentandosi di un ingaggio stile Allegri, ma sui due campionissimi sopra menzionati non nutriamo molta fiducia. Ma parlando ancora di mercato, grandissima attenzione. Rabiot sempre più vicino all’addio: “Al suo posto arriva…” <<<