Calciomercato, Elkann vuole una grande Juve: 3 colpi super! / ESCLUSIVA

Tre grandi colpi per la Juventus del futuro
Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Juvenews, Elkann avrebbe in mente di dare una svolta alla rosa della Juventus

Elkann vuole fare la Juve sempre più grande

[fncvideo id=722871 autoplay=true]

La Juventus del futuro dovrà essere più grande di quanto non lo sia ora. Non è una novità nel modus operandi del club bianconero. Ma sottolinearlo, è qualcosa che va fatto a favore di tutti quegli smemorati che troppo spesso dimenticano la grandezza di questo club. Senza eguali in Europa, figuriamoci in Italia. Lo sa bene anche John Elkann che dopo aver preso in mano le redini della società, avrà il compito di non abbassare di un centimetro le ambizioni e – anzi – laddove possibile di alzarle ancor di più.

Mercato Juve: 3 colpi grossi per dare una svolta

Inutile fare troppi giri di parole. Se una squadra vuole crescere, deve migliorare il proprio organico. Per questa ragione – secondo indiscrezioni esclusive raccolte dalla nostra redazione – la Juventus avrebbe in mente almeno 3 colpi da provare a chiudere la prossima estate. Ovviamente, al netto di qualche uscita. E allora, andiamo a vedere quello che potrebbe accadere nelle prossime 3 schede. Il discorso, è davvero molto interessante <<<

Juve, come rinforzare la difesa?

[fncvideo id=718339 autoplay=true]

Iniziamo ovviamente da quel che riguarda la difesa. Nella zona di campo in questione non è attesa una vera e propria rivoluzione, anche visto l’importante investimento fatto con Bremer lo scorso anno.

Di fatto, ci saranno almeno due calciatori che rischiano di salutare. Stiamo parlando di Bonucci e Alex Sandro. Due nomi grossi, che alla fine potrebbero dire addio. La Juventus, per questo, ha messo nel mirino due colpi importanti.

Il più grosso è quello legato a Scalvini. Servirebbero 40 milioni di euro, ma ci sono i margini per trattare. Il giocatore dell’Atalanta rappresenterebbe un grandissimo acquisto. La Juve lo sa bene. Italiano, giovane, forte. Il top per i bianconeri. Che tra le altre cose, puntano pure Carlos Augusto del Monza, proprio per sostituire Alex Sandro. E ora, andiamo avanti parlando del centrocampo.

Idee a centrocampo per la Juve del futuro

[fncvideo id=718821 autoplay=true]

A centrocampo un colpo importante è d’obbligo. Oggi non andremo a parlare di quello che potrebbe accadere sul fronte legato a Pogba, ma è ovvio che anche rispetto a quello che può succedere nel suo futuro le cose cambieranno. Di fatto, la Juve vuole un colpo grosso lì in mezzo.

Piace gente come De Paul, ma anche come Lewis Ferguson. Elkann sa bene – come tutti all’interno della Juve del resto – che serviranno dei grossi investimenti in questa zona del campo, motivo per cui ci aspettiamo movimenti. Il colpo grosso sarebbe però legato ad un altro nome, che tornerebbe di moda dopo 2 anni.

Il riferimento va ovviamente a Milinkovic-Savic. Lui, è il grande e grosso obiettivo. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il calciatore avrebbe la Juve in cima alla lista delle sue preferenze. Bufale, quelle che raccontano che il calciatore vuole andare all’estero per non tradire la Lazio. La Juve questo lo sa bene. E sa anche molto bene che ad oggi il Serbo è acquistabile a somme molto più basse (35-40 milioni) rispetto a quanto Lotito non chiedesse anche solo un paio di anni fa.

Grossi movimenti pure in attacco

[fncvideo id=691534 autoplay=true]

Tutto girerà intorno a Vlahovic, ovviamente. Ma in generale possiamo dire che comunque sia – che il giocatore resti oppure no – Elkann sembra comunque deciso a fare un grande investimento anche lì davanti.

Ci sono tanti nomi che piacciono, ne abbiamo parlato in questi ultimi giorni. Ma stando alle indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra squadra mercato, il grandissimo sogno è rappresentato da due nomi. Thuram e Jonathan David. Giocano entrambi nel campionato Francese, sono entrambi molto forti e tutti e due sarebbero incredibilmente utili alla causa Juventina. Segnano a valanga e sono giovani. Uno dei due, Thuram, è acquistabile a zero euro mentre J.David costerebbe almeno 50 milioni di euro. Non una somma di poco conto, ma che Elkann potrebbe decidere di investire nel caso in cui la qualificazione alla prossima Champions divenisse realtà. Ma le notizie non finiscono qui. Paura Pogba, annuncio improvviso su Di Maria <<<